Made in Italy

MADE IN ITALY
Produciamo oltre 1,9 miliardi di sacchetti l’anno interamente in Italia
SPECIALISTI IN ECOLOGIA DOMESTICA
Nel nostro stabilimento di Pederobba, nel trevigiano, realizziamo sacchi in polietilene e materiale biodegradabile e compostabile.

Il bollino tricolore presente sui nostri packaging testimonia un impegno concreto nel contribuire alla crescita e all’occupazione del nostro Paese.

Ogni fase del processo produttivo si svolge in Italia: dall’estrusione fino al confezionamento dei prodotti. Utilizziamo inchiostri rigorosamente ad acqua e biodegradabili, che non compromettono la qualità e la compostabilità dei sacchetti.

PERCHÉ SCEGLIERE VIROSAC?
Abbiamo un sacco di buone ragioni

I sacchi non sono tutti uguali, ma si distinguono a seconda della misura, dell’utilizzo e delle caratteristiche tecniche con le quali sono stati progettati. Dopo anni di ricerche e perfezionamento abbiamo creato sacchetti che semplificano la vita dei nostri consumatori, preoccupandoci di ogni dettaglio: dallo spessore alle saldature, dai metodi di chiusura ai materiali.

Scegli il sacchetto più adatto a te, abbiamo soluzioni pensate per ogni necessità.

Acquistare i prodotti dal nostro e-commerce permette di ricevere numerosi vantaggi e di usufruire della formula in abbonamento totalmente personalizzabile pensata per tutti, dai single alle famiglie numerose, fino ai grossi volumi e dimensioni per uso professionale.

SCOPRI COME ABBONARTI

CONSERVARE
IL CIBO

Hai bisogno di conservare al meglio il tuo cibo? Scopri il prodotto più adatto alle tue esigenze!
TORNA SU